Corso Padova, Balbi: lavori conclusi in anticipo segno di efficienza a favore del cittadino
Mercoledi 29 Ottobre 2014 alle 20:34 | 0 commenti
Comune di Vicenza - “L'anticipo di 15 giorni nella conclusione dei lavori in corso Padova è un ottimo risultato segno dell'impegno del Comune, di AIM Reti ed Acque Vicentine a vantaggio dei cittadini e delle attività commerciali della zona che dallo scorso 3 giugno hanno dovuto convivere con il cantiere – ha dichiarato l'assessore alla cura urbana Cristina Balbi soddisfatta del risultato frutto dell'efficienza dei soggetti coinvolti-.
Da parte dell'amministrazione comunale c'è stata la massima attenzione nei confronti delle esigenze di residenti, lavoratori e negozianti preoccupati per i possibili disagi. Disagi che abbiamo tentato di contenere procedendo a stralci per tratti brevi. Il momento più critico è stato la chiusura dell'incrocio tra via Legione Gallieno e Corso Padova. I lavori, ora conclusi – l'asfaltatura definitiva verrà stesa la prossima estate nel rispetto dei tempi di assestamento degli scavi – erano necessari per offrire servizi sempre migliori ai cittadini, con il rifacimento dei sottoservizi".
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.