Corso Fogazzaro pedonale: consensi a Filippi
Lunedi 4 Ottobre 2010 alle 19:27 | 0 commenti
Alberto Filippi, Lega Nord - Ha sollevato consensi unanimi la proposta di Alberto Filippi in consiglio comunale per arrivare a sperimentare la pedonalizzazione di corso Fogazzaro. "Una idea - ha spiegato il consigliere leghista - che deve passare attraverso la condivisione con i commercianti della zona ma che potrebbe finire per rivitalizzare una delle più belle strade di Vicenza. Senza dimenticare che si potrebbe sfruttare molto meglio il parcheggio dei Carmini."
Il fatto poi che la proposta abbia sollevato l'interesse e il via libera trasversale di tutte le forze politiche non può che essere un segnale postivo. "Sono sempre stato orientato alla necessità di superare sterili polemiche e contrapposizioni. Ciò che conta - conclude Filippi - è la politica del fare, la politica che la smette con le chiacchiere e adotta alcuni principi che sono alla base del modo di ragionare di chi, nella vita, ha contribuito a creare Pil."
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.