Corradi replica a noi, anzi no, a PdL e Lega
Venerdi 22 Ottobre 2010 alle 19:14 | 0 commenti
Gent.mo consigliere comunale Vittorio Corradi pubblichiamo volentieri il suo scritto, così com'è, ma per favore non confonda più un comunicato stampa, uno dei mille che pubblichiamo per libera informazione, con un nostro articolo, per cui non siamo noi a dover sentire l'altra campana, ma lei a replicare e noi a pubblicare come stiamo facendo! Per cui, consigliere Corradi, la sua risposta, tramite noi la facciamo pervenire ai sig.ri Meridio, Barbieri e Zoppello che hanno firmato il comunicato a cui lei fa riferimento. Grazie.
La redazione
Spett.le Redazione, Ho letto l'articolo (comunicato, vedi sopra, n.d.r.) con il quale si comunica ai lettori "Lega e PDL - no a nomina di Corradi come presidente commissione sociale comune".
Intanto vorrei precisare (non a noi ma ai firmatari del comunicato, n.d.r.) che la 5ª commissione si chiama "Servizi alla popolazione" e che quanto meno sarebbe stato utile sentire anche l'altra campana, che sarebbe il sottoscritto (vedi sopra, n.d.r).
Non esiste nessun conflitto di interesse, e lo ha messo per iscritto il Segretario Generale del Comune. La Lega, per voce della dott.ssa Barbieri, nella riunione del 7 ottobre, nella quale avevo ritirato la mia disponibilità , aveva operato nei miei confronti una aggressione ingiustificata dai toni molto accesi e inducendo processi all'intenzioni. Nel comunicato di ieri viene ripreso prima ancora di sapere come intenderò muovermi, lo stesso atteggiamento di accusa di presunta imparzialità e conflitto di interesse nel caso ci fosse da discutere con le associazioni con le quali ho svolto solo ed esclusiva attività di volontariato. Chi mi conosce sa che da tanti anni ho lottato a fianco delle famiglie per il bene dei disabili senza distinzioni di appartenenza e in maniera assolutamente disinteressata. Nel periodo in cui la dott.ssa Barbieri ha ricoperto il ruolo di assessore ai servizi sociali e con la quale ho collaborato, non sapeva nemmeno che fede politica avessi. E il numero voti che il sottoscritto ha realizzato nelle ultime elezioni dimostrano, se ce ne fosse ancora bisogno, che non ho mai strumentalizzato le famiglie per raccogliere voti. Molte di queste ancora oggi non sanno nemmeno che sono consigliere comunale. Ma di cosa stiamo parlando? Perché non andiamo ad analizzare i dieci anni passati del centro destra chi ha avuto e chi no. Scoprirete delle cose molto interessanti a proposito del conflitto di interesse. Io sono sereno e ho la coscienza a posto. Già questa mattina mi sono messo al lavoro con l'Assessore Giuliari per convocare quanto prima una seduta con la presenza dei consiglieri regionali e dei sindaci dell'ULSS 6 di Vicenza per fare il punto sulla situazione del nostro Ospedale.
Con le più vive cordialità (a noi o ai firmatari del comunicato ...?, n.d.r.),
Vittorio Corradi
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.