Convegno Usa, No Dal Molin: il 12 maggio uniremo protesta e proposta
Mercoledi 9 Maggio 2012 alle 15:41 | 0 commenti
No Dal Molin-Vicenza Libera - Il convegno organizzato dagli statunitensi per creare una struttura permanente con il compito di facilitare la discussione e progettazione di lucrosi affari nei teatri di guerra, dalla fornitura di materiali e servizi alla gigantesca torta degli appalti sulle ricostruzioni dei paesi colpiti dai conflitti, mostra decisamente la corda.
Il frettoloso invito alle rappresentanze israeliane e palestinesi, frutto dell'attività della diplomazia Usa (così come successo con gli altri relatori, altro che Alifuoco & c.), è il classico fumo negli occhi che tenta di nascondere il vero obiettivo del convegno. Il giochetto è stato smascherato, e non bastano certo colpi ad effetto per mutare lo scenario. Di questo convegno i vicentini embedded come Alifuoco e Giulianati sono i semplici prestanome. Sarà interessante capire chi sta dietro a questi signori, quali lobby economica li sostiene. Sabato 12 maggio saremo quindi pronti a contestare visibilmente e rumorosamente il convegno statunitense, e preannunciamo che, a breve, organizzeremo un convegno con esperti che affronteranno la questione della commistione tra eserciti, interventi militari e interessi economico-finanziari.
Presidio No Dal Molin, Lista civica Vicenza Libera - No Dal MolinÂ
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.