VicenzaPiùComunica |

Controlli antidegrado: in viale San Lazzaro sanzionate 19 persone tra prostitute e trans

Di Redazione VicenzaPiù Sabato 20 Aprile 2013 alle 13:00 | 0 commenti

ArticleImage

CC Vicenza - Ieri 19 aprile 2013 dalle ore 19,00 alle ore 01,00 in Vicenza, viale San Lazzaro ed aree limitrofe, in esito a programmato servizio coordinato di controllo del territorio condotto da militari del dipendente n.o.r.m. e delle stazioni CC di Altavilla Vicentina, Vicenza e Lonigo, congiuntamente a personale della polizia locale di Vicenza, finalizzato alla repressione del fenomeno della prostituzione in aree a rischio degrado urbano del capoluogo: venivano complessivamente sanzionate amministrativamente, in applicazione dell'apposita ordinanza comunale antiprostituzione, in tutto n. 19 persone, tra giovani prostitute provenienti da paesi dell'est Europa e transessuali peruviani ed argentini (nel complesso n. 7 sanzionate dall'arma dei carabinieri). 

Venivano denunciati in stato di liberta alla competente a.g.:
a) per violazione dell'art. 6, 3° comma d.lgs. 286/98 (cittadino straniero sprovvisto di documenti d'identificazione) V.D.R.O., nato in Perù nel 1980, domicliato a Milano, dedito alla prostituzione, transessuale, incensurato, sedicente, la cui posizione sul territorio nazionale e' in corso di regolarizzazione presso la questura di Milano, e A.E., nato in Argentina nel 1967, domiciliato a Milano, dedito alla prostituzione, transessuale, gravato da precedenti di p.g., la cui posizione sul territorio nazionale e' in corso di regolarizzazione presso la questura di Milano.
b) per violazione dell'art. 14, comma 5-ter d.lgs. 286/98 (inottemperanza dell'ordine del questore di lasciare il territorio dello stato) S.A., nata in Albania 27 mag 1989, domiciliata in Vicenza presso hotel Dream, meretrice, gravata da precedenti di p.g., sprovvista di permesso di soggiorno ed inottemperante all'ordine del questore di Vicenza del 25.03.2013 di lasciare il territorio nazionale (la ragazza é stata denunciata per lo stesso motivo nell'analogo servizio svolto sempre da CC e P.L. solo una settimana prima nello stesso viale San Lazzaro).N el corso del servizio sono stati controllati complessivamente 26 automezzi e 45 persone ed elevate 5 contravvenzioni al c.d.s. I servizi antidegrado in questione proseguiranno con costanza anche nei prossimi giorni.

Leggi tutti gli articoli su: Prostituzione, Controlli, Carabinieri Vicenza

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network