Adempimenti saldo pro alluvionati: martedì incontro in Confcommercio con Ruggeri
Venerdi 4 Novembre 2011 alle 20:22 | 0 commenti
Confcommercio Vicenza - Martedì 8 novembre, alle 20.30, nella sede della Confcommercio Vicenza, incontro tra aziende e i responsabili dell'Ufficio Alluvione del Comune di Vicenza.
Ad un anno dall'alluvione sono ancora molte le aziende colpite che hanno ottenuto solo in parte i rimborsi promessi. Confcommercio Vicenza ha, quindi, deciso di organizzare, presso la propria sede di via Faccio, un incontro per conoscere con chiarezza e da fonte autorevole quali siano gli adempimenti tuttora necessari per ottenere il saldo del contributo previsto a favore degli alluvionati.
L'appuntamento, al quale sono stati invitati tutti i titolari delle aziende alluvionate, è fissato per martedì 8 novembre, alle ore 20.30, nella sala convegni.
Ad esporre lo stato delle cose in tema di rimborsi e di modalità da espletare, e per rispondere alle domande dei partecipanti all'incontro, ci saranno l'assessore Tommaso Ruggeri ed alcuni dirigenti del Comune di Vicenza.
Per informazioni e adesioni contattare gli uffici Confcommercio Vicenza al n. 0444 964300
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.