Quotidiano | Categorie: Lavoro, Fatti, Economia&Aziende

Contratto integrativo territoriale del Terziario, Confcommercio Vicenza: "illustrazione dei benefici fiscali e contributivi il 28 febbraio"

Di Note ufficiali Lunedi 26 Febbraio 2018 alle 11:53 | 0 commenti

ArticleImage

Dopo gli incontri che si sono tenuti nei mandamenti Confcommercio della provincia, ultimo appuntamento per le imprese del commercio e dei servizi che vogliono conoscere a fondo le novità introdotte con la modifica al Contratto integrativo territoriale del Terziario. Mercoledì 28 febbraio alle ore 15.00 nella sede provinciale di Confcommercio Vicenza, in via Faccio 38 a Vicenza gli esperti illustreranno i meccanismi che permettono alle imprese di ottenere un risparmio sul costo del lavoro, premiando comunque i dipendenti con importi più elevati rispetto a quelli fissati dal precedente integrativo.

Occhi puntati, dunque, sui benefici fiscali e previdenziali concessi in caso di introduzione di piani di welfare aziendale, che possono sostituire, con l'accordo dei lavoratori, il "Premio variabile collettivo". Dopo il saluto del presidente provinciale Confcommercio Sergio Rebecca e gli interventi dei funzionari Mirka Pellizzaro e Alessando Marchese, si potranno capire meglio i risvolti fiscali e previdenziali dell'accordo, grazie all'intervento del consulente fiscale Diego Paciello. Dal canto suo Alberto Fraticelli, direttore generale della società specializzata in welfare aziendale TreCuori, illustrerà anche come dare attuazione pratica ai piani di welfare aziendali, venendo incontro alle esigenze dei lavoratori e creando opportunità per la rete degli esercizi di vicinato.

Per partecipare all'incontro, contattare l'Ufficio sindacale di Confcommercio Vicenza al tel. 0444 964300.

Confcommercio Vicenza 

 


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network