Conte, Fli: quasi 200 costituenti di Futuro e Libertà da Vicenza Milano dall'11 al 13
Giovedi 10 Febbraio 2011 alle 20:32 | 0 commenti
Giorgio Conte, Fli - "Saranno quasi 200 i costituenti di Futuro e Libertà che partiranno da Vicenza, a proprie spese, alla volta di Milano per partecipare all'Assemblea fondativa (dall11 al 13 febbraio) del nuovo partito guidato da Gianfranco Fini.".
Ne da notizia il deputato vicentino di FLI e vicecapogruppo alla Camera dei Deputati On. Giorgio Conte, che sottolinea il grande interesse nei confronti del nuovo soggetto politico del centro-destra italiano ed europeo, alternativo all'attuale modello berlusconiano.
"Un nuovo modo di fare politica, per restituire credibilità ad un centro-destra logorato dal personalismo e dai guai del suo leader, in un momento difficilissimo per la Nazione.".
Il momento più importante della tre giorni milanese avrà luogo domenica, quando tutta l'Assemblea voterà lo Statuto, il Programma di Futuro e Libertà e il suo leader.
"L'appuntamento di Milano -conclude l'On. Conte- sara' il preludio dei congressi regionali e provinciali, che si svolgeranno su tutto il territorio nazionale e molto presto anche a Vicenza.".
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.