Conte, Fli: La Lega strilla ma non governa. In milioni riscoprono la coesione nazionale
Domenica 18 Settembre 2011 alle 14:30 | 0 commenti
On. Giorgio Conte, Fli - "La Lega strilla alla Padania e alle armate del Nord quando non ha proprio più nulla da dire. Ha goduto di condizioni favorevoli, ha dettato per tre anni l'agenda del Governo approfittando di un Premier impegnato su altri fronti e di un PDL politicamente inesistente, ma non è riuscita a determinare nulla di ciò che aveva promesso agli elettori. Non c'è alcuna traccia di federalismo, la sicurezza è in calo e la credibilità del governo anche a livello internazionale è al minimo storico.".
"Non le rimane altro che tornare ai vecchi slogan triti e ritriti che non incantano più nemmeno gli italiani del nord che non sono interessati a combattere per una inesistente Padania, ma che riscoprono il comune senso di appartenenza ad una comunità nazionale che, come in altra epoca, si è rivelata determinante per superare i momenti più difficili.".
Lo dichiara l'on. Giorgio Conte, vice presidente dei deputati di FLI, presente alla contromanifestazione organizzata da Futuro e Libertà sul Piave, fiume sacro alla Patria, in risposta a quella della Lega a Venezia (nella foto il monumento al Bersagliere a San Donà di Piave nei cui pressi si è svolta questa manifestazione, n.d.r.).Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.