Conte (FLI) in Affari Costituzionali e Difesa
Lunedi 13 Settembre 2010 alle 19:42 | 0 commenti
Con la ripresa dei lavori parlamentari dopo la pausa estiva e alla luce della nascita del nuovo gruppo di "Futuro e Libertà per l'Italia", è stata definita in questi giorni la partecipazione dei deputati ai lavori delle Commissioni Parlamentari.
L'On. Giorgio Conte, vice-capogruppo alla Camera per FLI, entrerà a far parte quale capogruppo della Iª Commissione "Affari Costituzionali, Interni e Presidenza del Consiglio".
Insieme ad deputato vicentino vi fanno parte, per FLI, gli onorevoli Sbai e Bocchino. La Iª Commissione è chiamata ad occuparsi di tutte le proposte di modifica della Costituzione e degli atti relativi al Ministero degli Interni e alla Presidenza del Consiglio dei Ministri. L'On. Conte era già stato componente, nelle scorse legislature, della Iª Commissione.
L'On. Conte siederà inoltre anche in IV ª Commissione "Difesa", in sostituzione del Sottosegreterio Roberto Menia, deputato di FLI, che in qualità di membro del Governo non partecipa ai lavori delle Commissioni. Anche in questo caso per l'On. Conte si tratta di un ritorno, dopo il lungo impegno in questa Commissione dal 2001 al 2006.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.