Conte a Calderoli, propaganda della secessione è follia e danno al sistema economico
Domenica 4 Dicembre 2011 alle 19:27 | 0 commenti
On. Giorgio Conte, Fli - "Le dichiarazioni di Calderoli sulla morbida secessione, stile Cecoslovacchia, costituiscono un'autentica follia. È incredibile che certi esponenti abbiano fatto parte, giurando sulla Costituzione repubblicana, del nostro Governo; meno incredibile che abbiano fallito il loro compito e tradito l'impegno di fare le riforme. Inaccettabile che, a fronte di ciò, si invochi la scorciatoia della secessione, contribuendo così all'immagine di un Paese debole e incapace di affrontare la grave situazione con la necessaria coesione.
In questo modo la Lega crea un serio danno e pregiudizio al sistema economico italiano possibile preda di ulteriori speculazioni.
La Lega dimostri di avere un briciolo di responsabilità abbandonando la propaganda elettorale, per operare nell'interesse degli italiani.
Rischia altrimenti una "espulsione con foglio di via", senza ritorno, dal panorama politico.".
Lo dichiara in una nota l'on. Giorgio Conte, vice presidente del Gruppo FLI alla Camera dei Deputati e coordinatore regionale FLI del Veneto.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.