Consolato brasiliano due giorni a Vicenza: a Villa Lattes visita di Variati a Felix Valois
Venerdi 24 Giugno 2011 alle 20:01 | 0 commenti
Achille Variati, Comune di Vicenza - Consolato brasiliano, oggi e domani a Vicenza alcuni servizi decentrati per il nordest: questa mattina in Villa Lattes la visita del sindaco Variati
Il sindaco di Vicenza Achille Variati, assieme al consigliere comunale Raffaele Colombara, vicepresidente dell'Ente Vicentini nel mondo, ha incontrato questa mattina a Villa Lattes, in via Thaon di Revel, il viceconsole del Brasile a Milano, Felix Valois, e il locale presidente dell'associazione della comunità brasiliana nel Veneto, Weliton de Arruda.
Il Comune ha infatti concesso al consolato generale del Brasile l'uso della sede della circoscrizione 6 per due giorni, oggi e domani, per lo svolgimento di servizi di consolato decentrato a favore dei cittadini brasiliani residenti non solo a Vicenza (erano 100 al 31 dicembre 2010, di cui 77 femmine e 23 maschi), ma anche in tutto il nordest. Tant'è che ad oggi risultavano prenotate già oltre 200 persone.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.