Consiglio di Stato, gli auguri di Zaia a Giovannini
Lunedi 28 Gennaio 2013 alle 17:50 | 0 commenti
Regione Veneto - “Nel giorno del suo insediamento rivolgo al neo presidente del Consiglio di Stato i più fervidi auguri di buon lavoro, nella convinzione che la sua sarà una guida esperta ed illuminataâ€.
Con queste parole il presidente della Regione del Veneto rivolge le sue congratulazioni al nuovo presidente del Consiglio di Stato Giorgio Giovannini, che si è insediato oggi a palazzo Spada.
“La storia personale ed il curriculum professionale di Giovannini – aggiunge il presidente del Veneto – sono una garanzia in tutti i sensi, a maggior ragione in questa fase storica, nella quale l’operato della giustizia amministrativa ha assunto una particolare rilevanza nell’affrontare i contenziosi tra pubbliche amministrazioni e tra queste ed i cittadini. La presidenza Giovannini – conclude il presidente – sarà garanzia di equilibrio, esperienza e certezza del diritto".
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.