Consiglio degli stranieri: il Sindaco di Vicenza Achille Variati esorta gli stranieri ad andare a votare
Giovedi 11 Febbraio 2016 alle 18:21 | 1 commenti
Come già anticipato ieri, mercoledì 10 febbraio, il sindaco di Vicenza, Achille Variati, è venuto nello studio di VicenzaPiùTv per parlare delle elezioni del primo consiglio degli stranieri di domenica 14 febbraio. Dopo che tutti i candidati delle liste Arcobaleno, Shapla, Civica Convivenza Vicenza e Serbi di Vicenza hanno ringraziato l'amministrazione comunale e il Sindaco per questa opportunità di votare e di entrare a far parte della vita politica della città , anche Achille Variati ha voluto fare un doppio appello.
Il primo rivolto ai vicentini, chiedendo loro di spargere la voce, di esortare gli stranieri di loro conoscenza ad andare a votare domenica. "È un atto di democrazia, di cui dobbiamo essere orgogliosi e non avere per niente paura". Il secondo dedicato ai protagonisti di questo evento, gli stranieri residenti a Vicenza: "Andate a votare. È una grande occasione che vi siete conquistati in tanti anni e questo è il momento di usare questo strumento."
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.