Consiglio comunale, Bulgarini dà i numeri sulle mostre in Basilica
Martedi 19 Novembre 2013 alle 17:58 | 0 commenti
"I costi a carico del Comune per la nuova mostra di Linea D'Ombra sono di 350 mila euro, mentre le entrate dirette - che comprenderanno anche gli introiti per la tassa di soggiorno e per il circuito museale - sono difficili da pronosticare. i costi complessivi sostenuti dal Comune per la precedente mostra sono invece di 300 mila euro per la spesa corrente più altri costi che riferiremo". Risponde così l'assessore alla crescita e vicesindaco Jacopo Bulgarini d'Elci alla domanda d'attualità posta dal consigliere della Lista Manuela Dal Lago Francesco Rucco, in apertura dell'odierno consiglio comunale.
"Non penso che queste mostre portino un ingente ritorno economico a Vicenza e spero poi che in futuro la Fondazione Cariverona investa di più nel sociale. Per quanto riguarda i costi del Comune non penso che siano di 300 mila euro. Vedremo con le carte alla mano", risponde il consigliere Rucco.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.