Confronto con i sindaci a Quinto e Bolzano vicentino
Martedi 21 Maggio 2013 alle 10:40 | 0 commenti
Confcommercio Vicenza - L’incontro, organizzato dalle delegazioni comunali di Confcommercio e Confartigianato, farà il punto su idee e programmi. Appuntamento domani sera (Martedì 21 maggio), alle ore 20. 30,  nella Sala Biblioteca in via Roma per il confronto fra i candidati sindaco al Comune di Bolzano Vicentino, che domenica e lunedì si contenderanno il voto dei loro concittadini.
L’incontro organizzato dalla rispettive delegazioni locali di Confcommercio e di Confartigianato è aperto a tutti i cittadini e sarà un’importante occasione per ascoltare direttamente dai candidati idee e programmi per la città e sui temi più specifici per i settori commercio, turismo, servizi e artigianato. La serata inizierà con una breve introduzione da parte dei dirigenti locali delle Associazioni, per portare l’attenzione sulle priorità delle imprese e stimolare il dibattito su questi temi e su altri di carattere più generale tra cui la tassazione e la sicurezza.
Secondo gli organizzatori, un’attiva partecipazione all’incontro di tanti operatori del commercio e dell’artigianato sarà la riprova che, anche sul territorio locale le imprese e i loro dipendenti chiedono soluzioni per affrontare, con più forza, la difficile fase economica in corso.
In vista del voto di domenica e lunedì, che porterà all’elezione del sindaco e della squadra che guideranno Quinto Vicentino per i prossimi cinque anni, le rispettive delegazioni locali di Confcommercio e di Confartigianato hanno organizzato un incontro pubblico, che vedrà la partecipazione dei candidati.
L’appuntamento è per domani sera (Martedì 21 maggio) alle ore 20,30 nella Sala Consiliare di Quinto Vicentino.     Â
L’incontro è aperto a tutti e sarà l’occasione per ascoltare direttamente dai candidati idee e programmi per la città e sui temi più specifici per i settori commercio, turismo, servizi e artigianato. La serata inizierà con una breve introduzione da parte dei presidenti della delegazione Confcommercio di Quinto Vicentino  Otello Frazioni, del delegato comunale Confartigianato Addis Lorenzoni e del presidente del mandamento Confartigianato di Vicenza Valter Casarotto, per portare l’attenzione sulle priorità delle imprese e stimolare il dibattito su questi temi e su altri di carattere più generale tra cui la tassazione e la sicurezza.
Secondo gli organizzatori, un’attiva partecipazione all’incontro di tanti operatori del commercio e dell’artigianato sarà la riprova che, anche sul territorio locale le imprese e i loro dipendenti chiedono soluzioni per affrontare, con più forza, la difficile fase economica in corso.    Â
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.