Conferenza stampa Variati, Pesavento (Idv): iniziativa incredibile e inedita
Martedi 28 Maggio 2013 alle 21:32 | 2 commenti
Alessandro Pesavento coordinatore provinciale Italia dei valori - Oggi il Sindaco neoeletto Variati e il suo portavoce Bulgarini hanno avuto la necessità di tenere una conferenza stampa per sostenere, numeri e percentuali elettorali alla mano, che Variati e le liste collegate hanno ottenuto un grande consenso per il lavoro positivo di 5 anni (Variati ha addirittura definito "audaci" le sue scelte).
Ma, considerato il successo elettorale al primo turno di Variati, che bisogno c'era di un'iniziativa tanto incredibile quanto inedita come quella odierna? Variati in realtà sa bene che la sua vittoria ha le fondamenta fragili di un concorso di consensi su un'idea di governo locale priva di un progetto. Il problema è che una Città come Vicenza non può essere ancora amministrata senza le soluzioni concrete che Variati e la sua precedente Amministrazione non hanno dato e soprattutto senza un progetto per far crescere Vicenza nei prossimi anni, che Variati e i partiti che l'appoggiano non hanno.Â
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.
mentre un movimento che non si è nemmeno presentato alle elezioni sapeva tutto e, malgrado questo, non ha ritenuto di concedere ai vicentini le proprie capacità?