Conferenza Programmatica PSI Veneto: parla "il partito del coraggio" (Variati) che "lavora col PD per forte sinistra riformista" (Sbrollini)
Sabato 30 Gennaio 2016 alle 16:54 | 1 commenti
La Conferenza Programmatica del PSI Veneto, programmata ai Chiostri di S. Corona davanti a un bel numero di partecipanti e con la partecipazione di un folto gruppo di relatori, affronta una serie di temi da... fare paura: Occupazione e Lavoro, PMI e Artigianato, Territorio Ambiente e Agricoltura, Trasporti e Mobilità , Riforme Istituzionali e Costituzionali. Dopo i saluti del sindaco di Vicenza Achille Variati ("il Psi è il partito del coraggio") e dell'On. Daniela Sbrollini Commissione permanente IX Affari Sociali ("Pd e Psi devono lavorare insieme per una sinistra più forte e riformista") e in attesa delle conclusioni affidate ad Alessandra Moretti che ha già portato il saluto del suo partito come capogruppo del Pd in regione, molti gli interventi.
Portano, infatti, il loro contributo alla discussione l'On. Oreste Pastorelli, Commissione permanente VIII Ambiente, Mauro del Bue, Direttore dell'Avanti, Alessandro Monini, Direttore CNA Rovigo, Fulvio Curioni, Presidente UCI Lombardia, Giovanni Giribuola, Segretario regionale PSI Veneto, Michele Bertaggia, CN PSI, Luigi Giordani, resp. PSI Enti Locali, e l'instancabile motore locale del Psi Luca Fantò, Segretario. provinciale PSI Vicenza e responsabile regionale del settore scuola.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.