Quotidiano |

Confcommercio,corso formazione per estetiste

Di Redazione VicenzaPiù Mercoledi 25 Agosto 2010 alle 15:09 | 0 commenti

ArticleImage

Confcommercio Vicenza  -  Un corso per far conoscere i servizi e i trattamenti offerti da un centro di estetica ma anche per rafforzarne il business e trovare nuovi clienti. A proporlo, da metà settembre nella sede provinciale di Via Faccio, 38 a Vicenza, è la Confcommercio, che vuole rispondere alle necessità di aggiornamento e sviluppo professionale di una categoria in rapida crescita ed evoluzione.

Nella nostra società il modello del vivere bene, che tende a conciliare la voglia di bellezza con il bisogno di essere sani, ha sviluppato un grande appeal per i prodotti e i servizi del benessere e della salute, ma per gli operatori del settore è sempre più necessario puntare sulla professionalità e su una corretta presentazione della gamma dei trattamenti del proprio centro di estetica. Non solo, altrettanto importante è conoscere il cambiamento dei consumi e degli stili di vita del proprio cliente per offrire un servizio sempre più personalizzato.
Nel percorso formativo proposto dalla Confcommercio, con il coordinamento del consulente Francesco Andrea Fiore, si parlerà di tutto questo, partendo dalla valutazione dei trattamenti offerti nel singolo istituto di estetica e della conoscenza degli stessi da parte dei clienti, per approfondire poi le opportune strategie promozionali, utilizzando anche i moderni strumenti di comunicazione, con l'obiettivo, appunto, di far conoscere meglio l'attività svolta e allargare la cerchia della clientela che si rivolge alle estetiste e ai centri benessere.
Il corso (tre lunedì mattina dalle ore 9.00 alle 13.00 per complessive 12 ore) prenderà il via il 20 settembre per concludersi il 18 ottobre 2010.
Per maggiori informazioni ed iscrizioni contattare gli uffici della Confcommercio di Vicenza al n. 0444 964300.


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network