Confcommercio e Aim rinnovano convenzione per le attività del commercio, turismo e servizi
Giovedi 20 Marzo 2014 alle 17:15 | 0 commenti
Confcommercio Vicenza - Ogni possibilità di risparmio sui costi aziendali è un’occasione da non sottovalutare, soprattutto in tempo di crisi. Con questo obiettivo Confcommercio Vicenza ha rinnovato, a favore di tutte le attività del commercio, turismo e servizi, la convenzione con AIM Energy per la fornitura di gas metano ed energia elettrica a prezzi più vantaggiosi rispetto alle condizioni standard.
Considerando, ad esempio, un’attività con un consumo medio annuo di circa 5.000 metri cubi di metano, il risparmio possibile grazie all’accordo è di circa 280 euro l’anno. Per l’energia elettrica la differenza, su un consumo di 15.000 kwh anno è di circa 30 euro. Cifre che vanno  comunque a diminuire i costi aziendali, anziché, come sempre più spesso accade quando si parla di utenze, ad aumentarli.  Â
“Il nuovo accordo – afferma Ernesto Boschiero, direttore della Confcommercio di Vicenza – prevede che, anche per il 2014, le nostre imprese possano usufruire di condizioni di favore rispetto alle normali tariffe di fornitura. Si tratta sicuramente di un’opportunità interessante soprattutto per le tante piccole e medie aziende del commercio del turismo e dei servizi della provincia, che sempre più ricercano la reale convenienza e l’affidabilità degli approvvigionamenti. In tal senso, sulla base della nostra esperienza, AIM Energy si è sempre dimostrata partner affidabile. Con la firma del nuovo accordo, da parte del suo amministratore unico Otello De Rosa – conclude Boschiero – l’azienda vicentina ha ulteriormente confermato di credere in questa alleanza e di operare concretamente a fianco delle imprese del settore del terziarioâ€.
Con l’intesa le aziende del commercio, del turismo e dei servizi associate a Confcommercio Vicenza, che già usufruivano dello speciale “bonus†sulla fornitura continueranno a beneficiare delle nuove condizioni  senza dovere fare nulla. Le imprese che invece vorranno aderire per la prima volta alla convenzione Confcommercio-AIM Energy dovranno compilare la necessaria modulistica che è disponibile negli uffici dell’Associazione in Via Faccio 38 a Vicenza (0444 964300) o nei vari uffici mandamentali. Altra importante particolarità consiste nel fatto che anche i soci, titolari e dipendenti delle aziende associate Confcommercio possono rientrare, a particolari condizioni, nella convenzione con AIM Energy.Â
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.