Confartigianato, prosegue il servizio assistenza a imprese e cittadini alluvionati
Venerdi 19 Novembre 2010 alle 16:26 | 0 commenti
Confartigiananto Vicenza - Prosegue agli sportelli Punto Impresa di Confartigianato Vicenza, principalmente nelle sedi di via Fermi, 134 (tel. 0444 392300) e via Scarpa, 138 a Parco Città (tel. 0444 219300), il servizio di raccolta dei dati forniti dalle imprese danneggiate dall'alluvione e finalizzato alle richieste di rimborso.
A tale funzione, sempre negli stessi recapiti, si è aggiunta ora quella derivante dal protocollo d'intesa firmato con il Comune di Vicenza e dedicata all'assistenza gratuita ai privati cittadini colpiti dall'alluvione per la compilazione delle domande di contributo tramite il Caaf Confartigianato (si consiglia di fissare un appuntamento contattando i numeri sopra riportati).
A quanti avessero bisogno di interventi per lavori nei settori degli impianti elettrici e termoidraulici, pulizia e sanificazione locali, recupero edilizio, finitura (pitturazione, pavimentazione) e serramenti, Confartigianato Vicenza ricorda che sul sito www.artigiani.vi.it è costantemente consultabile e viene continuamente aggiornato un elenco di oltre 300 imprese artigiane a disposizione.
Sul fronte fiscale, prosegue intanto l'azione Confartigianato nei confronti dell'Agenzia delle Entrate per la sospensione di tutti gli adempimenti e versamenti di imposte dirette e indirette per le imprese alluvionate che saranno inserite nell'elenco stilato dal Commissario e il congelamento, per le stesse, degli studi di settore, oltre alla non applicazione di sanzioni e interessi per quanti non sono stati in grado di far fronte alla scadenza del 16 novembre scorso.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.