Prc FdS condanna la violenza subita da Roma e da chi non ha potuto manifestare dissenso
Sabato 15 Ottobre 2011 alle 22:24 | 0 commenti
Giuliano Ezzelini Storti, Coordinatore Provinciale di Vicenza Prc FdS - Sono in corriera e sto rientrando, assieme ai vicentini che sono scesi con me, dalla manifestazione di oggi a Roma (qui la sua intervista a VicenzaPiu.com, n.d.r.) . Una manifestazione di 500.000 persone che nella sua gran parte si é svolta in un clima pacifico e festoso. Un gruppo di deficenti ha caricato, ha fatto danni, ha rovinato un corteo motivato da ragioni valide per cui indignarsi. La reazione della Polizia é stata spropositata e indiscriminata anche, nei tumulti, nei confronti di manifestanti pacifici e inermi.
La nostra condanna é totale nei confronti della violenza subita dalla città di Roma, la nostra condanna è totale nei confronti della violenza subita da chi non ha potuto manifestare il proprio dissenso contro il Governo, contro le logiche del FMI e della BCE. Non si incrimini, con questi fatti, il movimento indignato come alcuni politici vicentini, soprattutto di destra, stanno, ci dicono, facendo.
La nostra pacifica mobilitazione continua.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.