Concorso per dirigente informatico
Lunedi 22 Febbraio 2010 alle 18:37 | 0 commenti
Comune di Vicenza
Dirigenti, pubblicato un nuovo avviso di selezione pubblica per un incarico a tempo indeterminato
Il settore risorse umane del Comune informa che è stato indetto un nuovo bando di concorso pubblico per esami per l'assunzione a tempo pieno e indeterminato di un dirigente informatico, cui sarà affidato l'incarico di direttore del settore "Sistemi informatici, telematici e Sit".
Le domande dovranno essere inviate all'ufficio protocollo del Comune di Vicenza - corso Palladio 98 con lettera raccomandata a/r o presentate a mano allo stesso ufficio (dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12 e nei pomeriggi di martedì e giovedì dalle 15.30 alle 18) entro le ore 12 del 31 marzo 2010.
Il bando di concorso completo delle informazioni sui requisiti richiesti (titolo di studio ed esperienza di servizio), criteri di valutazione, trattamento economico, programma e modalità delle prove d'esame è disponibile sul sito www.comune.vicenza.it nella sezione "Appalti, bandi, concorsi".
Per qualsiasi chiarimento è comunque a disposizione il settore Risorse umane del Comune di Vicenza al numero 0444 221175 dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 12 e nei pomeriggi di martedì e giovedì dalle 16.30 alle 18.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.