Quotidiano | Categorie: Internet

Concorso fotografico per il nuovo sito: via al voto on line delle 110 immagini in gara

Di Redazione VicenzaPiù Mercoledi 12 Dicembre 2012 alle 23:31 | 0 commenti

ArticleImage

Comune di Vicenza  -  Concorso fotografico per il nuovo sito del Comune di Vicenza: da oggi fino al 31 dicembre le foto inviate dai cittadini che hanno risposto all'iniziativa si possono votare direttamente on line. Basta collegarsi al sito www.comune.vicenza.it e accedere dalla sezione "In evidenza" alla pagina "Concorso fotografico", dove sono stati pubblicati i 110 scatti ammessi al voto on line.

Si può votare una sola volta, spuntando le foto che piacciono di più e attribuendo a ciascuna immagine prescelta un punteggio da 1 (mi piace) a 5 (mi piace moltissimo).
In palio, per gli autori delle immagini più votate, biglietti gratuiti per uno spettacolo del Festival jazz 2013 o della Stagione musicale classica all'Olimpico 2013 e ingressi gratuiti ai musei cittadini e al teatro Olimpico. All'autore dell'immagine più votata in assoluto è riservato un miniabbonamento per quattro spettacoli al Teatro Comunale.
Tutte le immagini in gara potranno essere utilizzate dalla redazione web del Comune a corredo delle diverse sezioni del sito istituzionale.
"Con questo nuovo sito - è il commento del consigliere con delega ai servizi informatici del Comune, Filippo Zanetti - abbiamo puntato in modo deciso all'interazione tra Comune e cittadini, a cui non solo mettiamo a disposizione sempre più informazioni nel segno della trasparenza, ma che invitiamo ad essere protagonisti attivi, collaborando con noi nella costruzione e nella scelta dei contenuti internet, a partire dalle stesse immagini. Il successo del concorso, che ha visto la partecipazione di decine di fotografi dilettanti e professionisti, dimostra che siamo sulla strada giusta. Ringrazio tutti coloro che vi hanno partecipato, regalandoci le immagini che correderanno le sezioni del sito. Vista la grande partecipazione, terminate le votazioni, daremo a tutti la possibilità di continuare ad inviarci gli scatti più belli, per arricchire con immagini sempre nuove le numerosissime pagine di questa vetrina interattiva".

Leggi tutti gli articoli su: Comune di Vicenza, sito, concorso fotografico

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network