Concorsi, il comune non pubblicizza i luoghi dei colloqui
Martedi 30 Luglio 2013 alle 14:26 | 0 commenti
Ieri sul sito del comune di Vicenza è stata pubblicata una nota nella quale si spiega che i colloqui per l'assunzione a tempo determinato di tre dirigenti (cultura, scuola e infrastrutture), si terranno tra la giornata di oggi e quella di venerdì. Il portale municipale però non riporta ora e luogo dei colloqui, che dovrebbero essere a porte aperte.
E c'è un dettaglio ulteriore. L'avviso (il responsabile del procedimento è la direttrice del personale Micaela Castaganro) per cui «si svolgeranno da martedì a venerdì in base agli orari comunicati via mail ai candidati» non è inserito in una porzione della pagina web dedicata all'argomento ma è fornito come allegato in formato Microsoft Word scaricabile dalla pagina stessa. Il che rende difficilmente contestabile, se qualcuno volesse farlo, la fattispecie per cui non sia stata data massima trasparenza alla procedura.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.