Concerto Gospel e la biblista Anghinoni a Caldogno per il festival biblico

Di Redazione VicenzaPiù Mercoledi 29 Maggio 2013 alle 18:44 | 0 commenti

ArticleImage

Comune di Caldogno - Caldogno ospita quest'anno due eventi del Festival biblico, nota manifestazione di successo nata a Vicenza e oramai diffusasi sul territorio veneto. In particolare domenica 2 giugno 2013 con inizio alle ore 21 nella chiesa di San Giovanni Battista a Caldogno si terrà il concerto gospel dal titolo "il treno dell'energia!". Sul palco il Summertime Gospel Choir. L'ingresso è libero e l'iniziativa è stata resa possibile grazie al sostegno della Banca San Giorgio, Quinto, Valle Agno, Credito Cooperativo.

Altro evento lunedì 3 giugno con inizio alle 20,30 nel salone nobile di Villa Caldogno con la biblista Antonella Anghinoni che commenterà la lettura biblica. L'incontro ha per tema "Il cammino della fede del profeta Elia". Anche qui l'ingresso è libero fino ad esaurimento dei posti a sedere.

"Finalmente il Festival biblico arriva a Caldogno", afferma l'assessore alla cultura Luisa Benedini, "e questo grazie alla piena collaborazione del parroco don Giampaolo Barausse".

"Per Caldogno si tratta di un'occasione importante per entrare in un circuito culturale più ampio", prosegue Benedini, "che coinvolge oramai gran parte del Veneto. Non solo: il Festival biblico ha un'eco nazionale e internazionale, pertanto è motivo di promozione anche turistica e culturale per il 'nostro' complesso palladiano".

L'amministrazione comunale infine si scusa con gli artisti e con il pubblico per aver dovuto annullare la mostra di scultura dal titolo Riapro(PI)Azione, inserita negli eventi legati al Festival biblico. L'annullamento è dovuto alla situazione meteo che ha reso inagibile il bunker; sono state cercate con impegno altre soluzioni che tuttavia non hanno trovato percorribilità.


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network