Quotidiano |

Con Zigliotto i vicepresidenti Matteo Cielo, Walter Fortuna, Alberto Luca e Rodolfo Mariotto. Tesoriere Luciano Vescovi

Di Redazione VicenzaPiù Giovedi 12 Aprile 2012 alle 20:18 | 0 commenti

ArticleImage

Confindustria Vicenza - Nel Direttivo entrano Gaetano Marangoni, Manuela Miola, Moreno Michelazzo e Carlo Rumor.

Il presidente di Confindustria Vicenza Giuseppe Zigliotto ha scelto la squadra con la quale guiderà l'associazione nei quattro anni della sua presidenza. Nel corso della riunione di giunta svoltasi oggi, sono stati nominati quattro vicepresidenti, il tesoriere e alcuni nuovi membri di consiglio direttivo.
I vicepresidenti sono Matteo Cielo, Walter Fortuna, Alberto Luca e Rodolfo Mariotto. Il tesoriere è Luciano Vescovi.

Matteo Cielo, 39 anni, è consigliere delegato della San Matteo, azienda vitivinicola di Altavilla Vicentina. All'interno dell'Associazione è attualmente presidente del Gruppo Giovani Imprenditori e negli ultimi anni ha ricoperto la delega per la responsabilità sociale.

Walter Fortuna, 55 anni, è consigliere di amministrazione di Arc Linea, azienda di Caldogno che produce mobili per cucine. In passato è stato presidente del Gruppo Giovani Imprenditori di Vicenza e vicepresidente nazionale; ha guidato il Raggruppamento Vicenza Nord Est dell'Associazione ed è stato presidente del Comitato di gestione della Fondazione Premio Campiello.

Alberto Luca, 47 anni, è presidente e amministratore delegato di Lucaprint Group, che opera nel settore grafico e cartotecnico con sede a Pianezze. In Associazione è presidente della Sezione Grafici, cartai e cartotecnici. In precedenza è stato presidente del Gruppo Giovani Imprenditori e vicepresidente dell'Associazione dal 2005 al 2008. E' vicepresidente di Fondazione Cuoa.

Rodolfo Mariotto, 55 anni, è titolare dell'azienda di trasporti e spedizioni Mariotto di Torri di Quartesolo. Ha ricoperto la carica di vicepresidente già sotto la presidenza Zuccato, occupandosi in particolare di infrastrutture. Negli ultimi quattro anni è stato anche presidente del Raggruppamento Vicenza Nord Est, e in precedenza ha guidato la Sezione Trasporto merci e persone e Spedizionieri.

Luciano Vescovi, 49 anni, è amministratore delegato dell'Impresa edile Vescovi di Vicenza. Ha ricoperto la carica di vicepresidente dell'Associazione durante i quattro anni di presidenza Zuccato, con la delega alla finanza. In passato è stato presidente dei Giovani Imprenditori vicentini e ha anche presieduto il Comitato Paritetico Territoriale provinciale per la sicurezza in edilizia.

Nel corso della riunione, la Giunta ha provveduto anche alla nomina di quattro nuovi componenti del Consiglio direttivo dell'Associazione: Manuela Miola (presidente Sezione Moda Industria), Gaetano Marangoni (presidente Sezione Costruttori edili), Moreno Michelazzo (presidente Raggruppamento Arzignano-Montecchio Maggiore) e Carlo Rumor (presidente Raggruppamento Vicenza città).


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network