Quotidiano |

Con Domofacile e Domofranchising la chiave per il successo è nella chiavetta Usb e nel web

Di Redazione VicenzaPiù Mercoledi 19 Giugno 2013 alle 21:08 | 2 commenti

ArticleImage

Domofacile - La rete Domofacile, dalla suo quartier generale di Torri di Quartesolo e dalle sue sedi di Thiene e Bassano, oltre che dal suo fiore all’occhiello, il point nel salotto di Piazza dei Signori, si appresta a moltiplicare l’effetto positivo dell’annuncio del Decreto del fare, convinta che solo recependo gli stimoli costruttivi si possa dare una svolta al clima di depressione che avvolge il Paese avvitandolo in un crisi da cui solo la voglia di fare ci può allontanare.

La struttura di Massimo La Licata è pronta con le sue divisioni e i suoi servizi specializzati a far usufruire i suoi clienti, che vogliano vendere al meglio un loro appartamento o acquistarne uno con un occhio al futuro oltre che al presente, dei vantaggi e degli stimoli del nuovo decreto che è una prima risposta alla parte dell’Italia che vuole uscire dal guado.

Domofacile vuole stimolare anche l’avviamento di attività imprenditoriali con Domofranchising “approfittando” della notorietà dei brand offerti ai nuovi imprenditori come

- Maison du Chocolat cioccolaterie gelaterie
- Mr. Cotoletta
- Mascolo panuozzo pizza e pasta di Gragnano
- Vincitu' scommesse elettroniche
- Cambio Marcia vendita auto da privato a privato
- Fotodigitaldiscount 
- Smileclin odontoiatria low cost

E per raggiungere i suoi obiettivi, che coincidono con gli obiettivi dei propri interlocutori, l’azienda di Torri da tempo sfrutta vari strumenti integrati di informazione come ci conferma Matteo Zamperetti.

«Abbiamo pensato di sfruttare Facebook e le sue molteplici funzionalità – ci dice lui che è uno dei suoi esperti nella comunicazione - per creare un Contest online e offline inizialmente che permette a qualsiasi utente di giocare attraverso Facebook e vincere un premio, in questo caso un Gadget, una chiavetta USB da 2 giga Marchiata Domofacile. Abbiamo pensato di attirare l'attenzione su Domofacile grazie ai Social Network, sopratutto grazie a Facebook che è sempre in crescita nel mondo e anche in Italia. Grazie ad alcuni eventi Domofacile nei Centri Commerciali, tra cui il Centro Commerciale Palladio,  abbiamo pensato di sfruttare lo stand anche per i più curiosi che vogliono provare a vincere la bellissima chiavetta verde di Domofacile. Per giocare è semplicissimo, è richiesto solamente uno Smartphone collegato ad Internet».

Incontri virtuali per promuovere quelli reali e viceversa, ecco una delle strategie dello staff di Domofacile che di Internet fa un largo e ponderato uso, come si vede anche dal suo sito che alle informazioni tecniche associa un vero palinsesto di news, ma per poi incontrare e spiegare dal vivo le strade da percorrere, insieme, per realizzare al meglio i propri obiettivi, immobiliari o imprenditoriali che siano: dalla chiavetta usb la chiave per il successo.

Leggi tutti gli articoli su: Web, Domofacile, Domofranchising, chiavetta Usb

Commenti

Inviato Giovedi 5 Settembre 2013 alle 21:00

Scusate le mie perplessità, ma non capisco questa serie di articoli sull'agenzia domofacile. Ho notato che è un vostro inserzionista, quindi forse questi articoli li dovreste contrassegnare come spot pubblicitari, anche per il contenuto che hanno. Tempo fa qui si trovava un blog con commenti fortementi critici su questa agenzia, ora mi pare che vi siate un po' venduti. Alla faccia dell'autonomia che sbandierate... Mah peccato mi piaceva il vostro modo di comunicare, ma in questa faccenda non state dimostrando trasparenza.
Inviato Venerdi 6 Settembre 2013 alle 18:16

Mattia Marzotto, penso che tu sappia leggere, anche se commenti un comunicato di oltre due mesi fa...
Dov'è la serie di articoli se tu commenti una cosa vecchissima, che, per giunta, come tu suggerisci, è un comunicato stampa, come quello su cui c'erano i commenti a cui ti riferisci... ?
Chi non ha trasparenza o almeno si nasconde dietro frasi fatte sei proprio tu, Mattia (parente di Marzotto Matteo?)
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network