Comuni e mondo produttivo, assieme per definire strategie di crescita economica
Lunedi 26 Settembre 2011 alle 16:33 | 0 commenti
Anciveneto - L'obiettivo è disegnare scenari per fronteggiare la manovra. Dalla crisi e dalle ricadute di una manovra molto pesante si può uscire più facilmente assieme. Soprattutto se a unire le forze sono i Comuni e le categorie economiche.
A questo proposito l'Anciveneto ha organizzato un incontro a Vicenza con tutte le rappresentanze del mondo produttivo, per dopodomani 28 settembre in municipio. Dalle 11 in poi, in Sala degli Stucchi.
All'appuntamento sono stati invitati i presidenti di Confindustria Veneto Andrea Tomat, dell'Ance regionale Luigi Schiavo, di Confapi Veneto Patrizia Barbieri, di Confcooperative Veneto Bruno Nestori, di Unci Veneto Paolo Galligioni, dell'Associazione Artigiani uniti di Verona Andrea Prando, Confartigianato Imprese Venete Giuseppe Sbalchiero, della Cna Veneta Oreste Parisato, della Cia regionale Daniele Toniolo, della Confesercenti Veneto Piergiovanni Brunetta, della FIPE Veneta Erminio Alajmo, della Coldiretti regionale Giorgio Piazza, dell'Unione Veneta del Commercio e del Turismo Massimo Zanon, della Federalberghi veneta Marco Michielli.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.