Comune di Vicenza: pubblicato un avviso per la selezione di due psicologi al Centro per l’affido e la solidarietà familiare (Casf)
Lunedi 16 Novembre 2015 alle 15:27 | 0 commenti
Comune di Vicenza
Il settore servizi sociali e abitativi del Comune di Vicenza ha pubblicato oggi un avviso di selezione per il conferimento di due incarichi professionali di psicologi che collaborino con il Centro per l’affido e la solidarietà familiare (Casf) dei Comuni dell’Ulss 6 Vicenza. Gli incarichi decoreranno dall'1 gennaio 2016 e si concluderanno il 31 dicembre 2017.
Per essere ammessi alla selezione occorre il possesso della laurea in psicologia (classe 34), scienze e tecniche psicologiche, laurea specialistica in psicologia, laurea in psicologia secondo l’ordinamento precedente alla riforma di cui al D.M. MIUR 3/11/99 n. 509 o qualsiasi altro titolo di studio che consente l’iscrizione all’albo professionale degli psicologi. È richiesta, inoltre, l'iscrizione all’albo professionale degli psicologi e degli psicoterapeuti, l'esperienza professionale di almeno tre anni presso servizi socio sanitari che si occupano di affidamento dei minori e la disponibilità ad articolare l’orario nel corso della giornata, compreso eventuale orario serale.
L'avviso pubblico di selezione e il modello di domanda sono disponibili collegandosi al sito www.comune.vicenza.it seguendo il percorso Pubblicazioni on line > Altre gare e avvisi.
Le domande di partecipazione dovranno essere presentate entro martedì 1 dicembre alle 12 a mano, a mezzo raccomandata o posta celere o mediante agenzia di recapito autorizzata, all'indirizzo Comune di Vicenza, Ufficio Protocollo, corso A. Palladio, 98, 36100 Vicenza. È possibile, inoltre, inoltrare la domanda all’indirizzo PEC del Comune [email protected].
Per ulteriori informazioni è possibile contattare il settore servizi sociali ai seguenti indirizzi e mail [email protected] e [email protected].
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.