Quotidiano | VicenzaPiùComunica |

Comune: bando per la vendita dell' “ex Macello” e prenotazioni online permessi ZTL

Di Redazione VicenzaPiù Martedi 26 Maggio 2015 alle 16:54 | 0 commenti

ArticleImage

Le note del Comune di Vicenza

Il settore Patrimonio ed espropri ha pubblicato il bando per la vendita del complesso immobiliare “ex Macello”, da destinare ad attività ricettiva-alberghiera, tramite asta pubblica che si terrà a Palazzo Trissino il 10 settembre alle 9.30. La domanda deve essere presentata entro le 12 del 9 settembre 2015 all'ufficio protocollo del Comune di Vicenza (corso Palladio 98). Il prezzo a base d'asta è di due milioni e trecento mila euro.

Il bando, con tutte le informazioni e le planimetrie, è disponibile nel sito del Comune di Vicenza nella sezione Pubblicazioni online - Altre gare e avvisi.

Per informazioni e richieste di appuntamento per effettuare un sopralluogo all'ex Macello comunale gli interessati possono rivolgersi all'ufficio patrimonio (Palazzo ex Aci, piazzetta San Biagio – tel. 0444.221399 – 0444.222343) o al settore Urbanistica (Palazzo degli Uffici, piazza Biade, 26 tel. 0444.221532).

 

Da mercoledì 3 giugno cambiano le modalità di accesso all'ufficio che rilascia i permessi per la ZTL/AP, cioè la zona a traffico limitato e l'area pedonale, con l'obiettivo di agevolare i cittadini riducendo le code d'attesa.

Alcune fasce orarie dello sportello che si trova in piazza Biade 26 saranno riservate all'accesso su appuntamento, da fissare tramite procedura online sul sito www.comune.vicenza.it (percorso: Servizi online/Servizi per il cittadino/Prenotazione online appuntamenti per permessi ZTL).

Inoltre il mercoledì mattina, previa prenotazione online, lo sportello sarà riservato solamente ai disabili, con un servizio specifico dedicato alle problematiche di tale categoria.

Lunedì dalle 10,30 alle 12,30 lo sportello è aperto a tutti i cittadini; martedì dalle 16,30 alle 18 solo su appuntamento previa prenotazione online; mercoledì dalle 10,30 alle 12,30 è riservato solo ai permessi per disabili e solo su appuntamento prenotato online; giovedì dalle 10,30 alle 12,30 funziona solo su appuntamento previa prenotazione online; giovedì dalle 16,30 alle 18 è aperto a tutti.

Cambiano inoltre anche gli orari nei quali è possibile contattare telefonicamente l'ufficio al numero 0444/221150: lunedì, mercoledì e venerdì dalle 8,30 alle 10. 

Per informazioni: Ufficio Gestione della Mobilità e Permessi - Settore Mobilità e Trasporti, Piazza Biade, 26 Vicenza - tel 0444/ 221150

e-mail: [email protected]

Leggi tutti gli articoli su: Comune di Vicenza, ZTL, Ex macello

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network