Commissione a Vicenza per valutare Mozione sulla sicurezza, Erika Stefani e Matteo Celebron della Lega Nord: la prova che il Governo non dà risposte
Sabato 15 Luglio 2017 alle 08:10 | 0 commenti
Pubblicto il 14 luglio alle 22.40, aggiornato il 15 alle 08.10. Con questa mozione sulla sicurezza a Vicenza il Partito Democratico e Achille Variati mettono nero su bianco l'incapacità del Governo centrare di dare risposte concrete ai comuni in materia di sicurezza: così inizia la nota ceh pubblichiamo a firma Erika Stefani, senatrice Lega Nord, e Matteo Celebron, segretario Lega Nord Vicenza. Tagli alle Forze dell'Ordine - continua la nota -, giustizia che non garantisce la certezza della pena sono solo alcune cause dei tanti problemi che i sindaci sono costretti ad affrontare. Da tempo noi della Lega chiediamo maggiore decisione ed interventismo da parte del Governo, senza però ottenere risposte concrete.
Il continuo arrivo di migranti nei nostri territori e il buonismo del PD non aiutano certo a risolvere una situazione già difficile. In particolare Erika Stefani ha presentato numerosissime interrogazioni proprio per incrementare le forze dell'ordine a Vicenza e vengano reintegrati gli organici.
Troviamo strano che a chiedere maggiore sicurezza e più strumenti siano le stesse forze politiche che da anni governano a Roma, troviamo ancora più strano che Variati faccia questa mossa ad un anno dalle elezioni: l'aria di campagna elettorale fa fare miracoli.
Ad ogni modo siamo pronti a sostenere ogni proposta che vada a tutela dei cittadini, auspicando che quanto prodotto non sia un mero strumento di campagna elettorale ma che quanto prima venga preso in carico dai parlamentari vicentini del PD e posto entro l'autunno all'attenzione del Parlamento.
Erika Stefani - Senatrice Lega Nord
Matteo Celebron - Segretario Lega Nord Vicenza
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.