Quotidiano |
Categorie: Politica
Comitato "Vicenza per il Sì", l'intervista ad Anahid Balian: "saremo ogni lunedì in un quartiere diverso"
Giovedi 13 Ottobre 2016 alle 12:28 | 1 commenti
In piazza Matteotti questa mattina, 13 ottobre, il comitato civico "Vicenza per il Sì" ha organizzato un gazebo in vista del referendum costituzionale che si terrà il prossimo 4 dicembre. La presidente del comitato, la dott.ssa Anahid Balian, insieme ad alcuni componenti del comitato, hanno espresso quelle che saranno le future attività del comitato. Ha poi risposto alla nostra domanda "Perchè i vicentini dovrebbero votare Sì al Refrendum?" La risposta nell'intervista .
Commenti
Aggiungi commento
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.
La scarsa rapidità nel legiferare, dipende da chi governa, Renzi e la sinistra, che NON sa far fronte alle pressioni delle "lobbies" economiche (Banke, petrolieri, multinazionali, speculazione finanziaria, assicurazioni), le quali rallentano e bloccano gli "iter parlamentari" in discussione (nella Commissioni ed in Aula), fino a quando non riescono a far passare le modifiche, che hanno in precedenza già concordato con il Governo Renzi.