Colombara a nuovo dg Ulss 6 Pavesi: "venga in Commissione Sociale"
Martedi 5 Gennaio 2016 alle 15:00 | 0 commenti
Raffaele Colombara, presidente della V Commissione consiliare "Servizi alla Popolazione" Comune di Vicenza, e pubblichiamo
Ho scritto al nuovo Direttore Generale dell’Ulss 6, Giovanni Pavesi, per congratularmi con lui e invitarlo, una volta insediato, ad un incontro con la Commissione Sociale del nostro Comune, che in questi ultimi anni ha seguito molto da vicino i temi sul tappeto, a tutti noti, come liste di attesa, pronto soccorso, medicina territoriale, e, non ultima, l’importante delega da parte dei Comuni ad Ulss 6 sulla non autosufficienza, tema quest’ultimo sul quale si è avviato negli scorsi mesi un franco e proficuo confronto.Nel condividere la considerazione espressa dal dott. Pavesi su come la nostra sia una Sanità imperniata principalmente sul pubblico, e debba offrire un servizio sempre più vicino alle esigenze delle nostre famiglie, gli ho manifestato la disponibilità a collaborare per raggiungere questo importante obiettivo, da perseguire insieme a tutta la città .
Ringraziando per il lavoro svolto l’ing. Angonese, al nuovo Direttore Generale l'augurio per affrontare con determinazione e innovazione le molte sfide di un’Azienda complessa come la nostra.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.