Collettivo Studenti a VicenzaPiù minacciato: vietata la libera informazione
Sabato 26 Novembre 2011 alle 20:47 | 0 commenti
Riceviamo dal Collettivo Studenti della Scuola Pubblica, pubblichiamo e ringraziamo loro e quelli che mentre veniamo attaccati vorranno sostenerci nel modo migliore: continuando a leggerci e a farci conoscere. VicenzaPiù
Solidarietà e pieno appoggio da parte nostra verso una delle poche testate giornalistiche cartacee e online che pubblicano la voce di tutti e in particolare quella degli studenti. Oggi più che mai abbiamo bisogno dell'appoggio dei mezzi di informazione che sono sempre più asserviti a logiche di potere e ad imprenditori-editori che non rendono realistica la pubblicazione delle notizie, mistificando tante volte la realtà .
Sicuri della Vostra correttezza nell'informazione e della vostra capacità di pubblicare articoli di denuncia su temi caldi come quello della Giustizia vicentina, esprimiamo tutto il nostro appoggio perchè la questione si risolva per il meglio e denunciamo ancora una volta come in Italia c'è un sistema che vieta la libera informazione: la vostra vicenda ne è l'esempio.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.