Code a causa dei lavori di riasfaltatura. M5S: nessun avviso
Sabato 14 Settembre 2013 alle 18:42 | 0 commenti
Daniele Ferrarin e Liliana Zaltron, consiglieri comunali Movimento 5 Stelle Vicenza - E' stato un venerdì di passione per molti automobilisti ieri perché alle ore 18 (orario di punta) c'è voluta un'ora per percorrere la complanare dalla Riviera Berica a Vicenza Ovest. All'imbocco della complanare di S.Croce Bigolina c'era un cartellone “segnacodeâ€, ma era spento.
Nessun avviso agli ignari automobilisti è stato dato dai responsabili dei lavori di riasfaltatura di viale degli  Scaligeri, né dalla polizia locale che pure doveva prevedere l'imbuto e le lunghe code a causa della chiusura di una corsia del ponte. E' scontato che gli automobilisti, se fossero stati avvisati, avrebbero imboccato altre strade per raggiungere Vicenza Ovest; così non è avvenuto: a chi compete la responsabilità di non aver attivato apposita cartellonistica di avviso all'imbocco della complanare della Riviera Berica? Lo chiediamo, a nome di tutti gli automobilisti inferociti, al Sindaco e all'assessore Dalla Pozza.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.