Cna Vicenza: unità di segnalazione delle imprese colpite dall'alluvione
Mercoledi 3 Novembre 2010 alle 13:40 | 0 commenti
Cna Vicenza - CNA Vicenza ha attivato, a beneficio dei propri associati colpiti dall'alluvione degli scorsi giorni, un servizio di raccolta delle segnalazioni più urgenti. L'associazione degli artigiani e della piccola impresa di Vicenza raccomanda a tutti i propri soci interessati di provvedere ad una accurata documentazione fotografica dei danni subiti, fermo restando che il ripristino degli stessi dovrà avvenire dietro dettagliata fattura.
Il servizio Sicurambiente di CNA Vicenza è a disposizione inoltre per supportare direttamente le imprese con perizie in loco: per concordare le modalità , contattare il responsabile Enrico Storti allo 0444/569900. Anche per gli iscritti presso sedi mandamentali diverse da quella di Vicenza città , si richiede di contattare il numero telefonico indicato. CNA Vicenza è in contatto con i Sindaci dei Comuni maggiormente colpiti dall'alluvione e si rende disponibile a fare da tramite per tutte le pratiche di richiesta risarcimento danni dei soci, fermo restando che le stesse verranno visionate ed eventualmente accolte secondo gli ordini di priorità fissati dai Comuni interessati e in base alle risorse pubbliche messe a disposizione a tale scopo.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.