Cna Vicenza oggi a Roma, le dichiarazioni della presidente Cinzia Fabris
Martedi 18 Febbraio 2014 alle 16:16 | 0 commenti
CNA Vicenza - Sono arrivati a Roma in treno e con un pullman organizzato dall’associazione gli artigiani di CNA Vicenza per partecipare alla mobilitazione generale delle imprese. Delegazione decisamente numerosa, guidata dalla presidente Cinzia Fabris, che prima della manifestazione ha incontrato i parlamentari vicentini del Pd Federico Ginato, commissione finanze della Camera, e Daniela Sbrollini, commissione affari sociali, per portare le istanze di CNA all’attenzione della classe politica.
“La manifestazione è stata un grido di dolore ma anche un grido di speranza – dice la presidente di CNA Vicenza Cinzia Fabris - la speranza di poter uscire da questa situazione difficile. E’ stato importante esserci e CNA ha risposto con una partecipazione massiccia, in maniera compatta, e ne sono contenta. Ringrazio chi ha lavorato per organizzare questa giornata e gli artigiani che sono venuti a Roma. Adesso speriamo che la protesta venga recepita. La piazza si è alzata dopo 30 anni perché siamo arrivati all’ultima spiaggia. La classe politica deve prendere coscienza di questo. E delle condizioni in cui si trova il mondo artigiano. Adesso ci hanno visti. Hanno sentito la nostra voce di dolore. Ci aspettiamo ora che indicazioni e tempi dettati dal premier Matteo Renzi per affrontare tematiche importanti vengano rispettati. Abbiamo bisogno di risposteâ€.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.