Claudio Cicero: "Allibito dal comportamento dell'Amministrazione sulla vicenda Quero"
Venerdi 10 Febbraio 2017 alle 12:10 | 1 commenti
"Sono allibito dal comportamento dell'Amministrazione sulla vicenda Quero". Esordisce così il consigliere Claudio Cicero sull'arresto di Matteo Quero, trovato in possesso di sostanze stupefacenti in Germania. "Apprendo dalla stampa - continua - che l'Amministratore di AMCPS è stato trovato in possesso di droga e per questo arrestato, fatto avvenuto circa due mesi fa". "Non entro nel merito dello stile di vita delle persone, ma certamente chi ricopre incarichi pubblici deve tenere comportamenti rispettosi del ruolo ricoperto". "In una Vicenza dove si sa fin troppo tutto di tutti - dice Cicero - il clan non ha saputo ninete in questi mesi?
E' scandaloso che il Sindaco non ne sapesse niente come appare singolare che nessuno, nell'area politica di Quero, fosse a conoscenza dell'accaduto. A questo punto sarebbe corretto fare il test antidroga a tutti gli amministratori pubblici, perchè se lo fanno gli sportivi, in quanto l'uso di droghe influenzerebbe le loro prestazioni, altrettanto potrebbe succedere nelle decisioni amministrative che potrebbero essere inopportune se non addirittura controproducenti all'interesse pubblico se adottate sotto l'effetto di stupefacenti". Achille Variati considera un tradimento questo episodio: "Variati aveva già salvato Quero una volta, ora è stato tradito per la seconda volta" ha concluso Cicero.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.