Città della Speranza,15 mila euro per la ricerca
Mercoledi 15 Settembre 2010 alle 22:44 | 0 commenti
Seconda edizione della festa per la fondazione "Città della Speranza"
Zaia: grazie ai veneti raccolti oltre 15 mila euro per la ricerca
"La solidarietà è stata la vera protagonista anche quest'anno della festa organizzata per la raccolta fondi a favore della fondazione "Città della Speranza". Sono stati raccolti oltre 15 mila euro e il mio grazie di cuore va a tutti i veneti, e trevigiani in particolare, che hanno partecipato a questa iniziativa dando un contributo importante alla ricerca".
Con queste parole il Presidente della Regione Veneto Luca Zaia esprime la sua soddisfazione per i fondi raccolti nella II edizione della festa per la Fondazione "Città della Speranza", che si è tenuta nei giorni scorsi presso il ristorante "Marcandole" in provincia di Treviso.
La Fondazione "Città della Speranza", nata il 16 dicembre 1994, persegue il duplice scopo di costruire un nuovo reparto di Oncoematologia Pediatrica nell'Azienda Ospedaliera di Padova e di sostenere la ricerca sulle neoplasie infantili.
"Voglio fare i miei personali complimenti agli organizzatori per la riuscita dell'evento. La grande partecipazione e i fondi raccolti - conclude il Presidente Zaia - testimoniano ancora una volta come la solidarietà faccia parte dei tratti identitari di chi vive in questi territori."
A cura Regione VenetoAccedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.