Cisl, Cgil e Uil declinano invito di Rolando a incontro su Ipab e lo richiedono a Variati
Venerdi 28 Settembre 2012 alle 20:05 | 2 commenti
Ruggero Bellotto, Segretario Generale Cisl Fp Vicenza - Esimio Presidente IPAB di Vicenza Giovanni Battista Rolando, in relazione alla richiesta d'incontro formulata dalla S.V. con nota allegata alla presente, si deve anzitutto comunicare che nelle date e negli orari proposti da codesta Amministrazione la scrivente Federazione è purtroppo già impegnata in indifferibili impegni precedentemente assunti.
Secondariamente, si ritiene altresì doverso segnalare che la Cisl Fp, nell'incontro avvenuto lo scorso 19 settembre 2012, ha rilevato particolare delusione in tutte le aspettative che avevano originato la motivata richiesta di precisi chiarimenti, nonchè sugli orientamenti assunti da codesto Ente sul futuro stato occupazionale in relazione alla qualità dei servizi pubblici assicurati alla comunità .
Conseguentemente, unitamente a Cgil Fp e Uil Fpl, la Cisl Funzione Pubblica di Vicenza ha quindi inviato apposita istanza al Sindaco di Vicenza, richiesta anch'essa allegata alla presente e per la quale si è in attesa di riscontro.
Pertanto, la S.V. comprenderà facilmente le ragioni per le quali la scrivente Federazione si vede momentaneamente costretta a declinare l'invito ricevuto da codesta Amministrazione.
Conclusivamente, anticipando che già lunedì 1 ottobre 2012 si trasmetterà al Sindaco di Vicenza cortese sollecito mirato ad ottenere il tempestivo riscontro, si invita la S.V. a differire tale convocazione a seguito delle determinazioni che il Sindaco di Vicenza vorrà assumere e comunicare.
Confidando che la S.V. vorrà gentilmente estendere copia della presente ai componenti del CdA dell'IPAB di Vicenza, si coglie l'occasione per porgere distinti saluti.
Ruggero Bellotto, Segretario Generale Cisl Fp Vicenza
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.