Cis, Quero: la Provincia dia una risposta sugli stipendi di Archeidos
Lunedi 27 Giugno 2011 alle 16:49 | 0 commenti
Matteo Quero, Partito Democratico - Il consigliere provinciale del Pd presenta una domanda di attualità sulla vicenda Cis-Archeidos. "La provincia di Vicenza non ha ancora risposto ai rappresentanti sindacali di Fillea in merito alla richiesta di incontro coi vertici della Provincia presentata oltre 10 giorni fa. Dalla richiesta sono trascorsi dieci giorni e vi è già stato un incontro col prefetto di Vicenza, che ha sollecitato a sua volta la provincia".
Matteo Quero commenta il silenzio dell'Amministrazione provinciale. "Ancora una volta è la provincia a tacere di fronte ai problemi. I dipendenti di Archeidos non vedono lo stipendio da troppo tempo e la provincia deve assumersi la responsabilità di questo. Mi pare davvero impossibile che la provincia non abbia ancora una "exit strategy" per dare una giusta soluzione al problema, tanto più che il socio di maggioranza del consorzio CIS altro non è che la stessa provincia".
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.