Cirinnà in Piazza Duomo, Forza Nuova: sottoposta in tenera età a pratica di esorcismo
Sabato 12 Marzo 2016 alle 15:05 | 0 commenti
Forza Nuova Vicenza
Non va giù a Forza Nuova la visita della senatrice Cirinnà a Vicenza,tra l'altro in una piazza simbolo della cristianità e della tradizione. "Avremmo preferito che a venire a Vicenza fosse il Ministro Alfano, per rendersi conto dello stato di degrado in cui il suo governo,il prefetto e la giunta Variati, hanno ridotto il nostro territorio. Ed invece assistiamo alla visita della promotrice di un decreto legge che ha come solo obbiettivo quello di disgregare il perno della nostra società , la famiglia naturale, tradizionale, quella composta da uomo e donna.
Ciò nonostante abbiamo deciso di non contestare l'arrivo della Cirinnà ,sarebbe stata una sorta di riconoscimento per una persona che non merita legittimazione alcuna,pertanto neppure una nostra protesta. Del resto la vita stessa della senatrice Cirinnà ,che invitiamo tutti ad andarvi a vedere,ci fa comprendere come il concetto di famiglia, nella sua concezione, sia completamente strampalato. Ecco perché abbiamo ragione di credere che esista una grave deriva non tanto omofoba quanto eterofoba,di cui degna rappresentante é la stessa Cirinnà , atta a screditare la famiglia composta da uomo e donna. Da parte nostra la risposta non poteva essere che la totale indifferenza, forti anche del fatto che la stragrande maggioranza degli italiani, sondaggi alla mano,sono contrari a qualsiasi degenerazione del tessuto familiare promossa da questa senatrice, già sottoposta in tenera età a pratica di esorcismo.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.