Quotidiano |

Cirinnà in Piazza Duomo, Forza Nuova: sottoposta in tenera età a pratica di esorcismo

Di Redazione VicenzaPiù Sabato 12 Marzo 2016 alle 15:05 | 0 commenti

ArticleImage

Forza Nuova Vicenza

Non va giù a Forza Nuova la visita della senatrice Cirinnà a Vicenza,tra l'altro in una piazza simbolo della cristianità e della tradizione. "Avremmo preferito che a venire a Vicenza fosse il Ministro Alfano, per rendersi conto dello stato di degrado in cui il suo governo,il prefetto e la giunta Variati, hanno ridotto il nostro territorio. Ed invece assistiamo alla visita della promotrice di un decreto legge che ha come solo obbiettivo quello di disgregare il perno della nostra società, la famiglia naturale, tradizionale, quella composta da uomo e donna.

Ciò nonostante abbiamo deciso di non contestare l'arrivo della Cirinnà,sarebbe stata una sorta di riconoscimento per una persona che non merita legittimazione alcuna,pertanto neppure una nostra protesta. Del resto la vita stessa della senatrice Cirinnà,che invitiamo tutti ad andarvi a vedere,ci fa comprendere come il concetto di famiglia, nella sua concezione, sia completamente strampalato. Ecco perché abbiamo ragione di credere che esista una grave deriva non tanto omofoba quanto eterofoba,di cui degna rappresentante é la stessa Cirinnà, atta a screditare la famiglia composta da uomo e donna. Da parte nostra la risposta non poteva essere che la totale indifferenza, forti anche del fatto che la stragrande maggioranza degli italiani, sondaggi alla mano,sono contrari a qualsiasi degenerazione del tessuto familiare promossa da questa senatrice, già sottoposta in tenera età a pratica di esorcismo.

Leggi tutti gli articoli su: Forza Nuova, Unioni civili

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network