Cioni (FdI-An): Tosi non farà lo stesso errore della Ladylike vicentina
Mercoledi 11 Marzo 2015 alle 22:57 | 0 commenti
Alex Cioni, coordinatore di Fratelli d'Italia-Alleanza Nazionale, interviene sullo scontro tra Matteo Salvini e Flavio TosiÂ
Non entro nelle dinamiche interne alla Lega Nord e nelle ragioni dello scontro tra Matteo Salvini e FlavioTosi. Una sommessa considerazione però mi pare opportuna visti i chiari di luna di queste ore: se Tosi decide di candidarsi alla presidenza della Regione Veneto sarebbe la palese dimostrazione che le motivazioni che l'hanno portato ad avvicinarsi ad un soggetto come Alfano o al banchiere Passera non sono poi tanto nobili. Ammesso poi che lo fossero.
Visto e considerato che Tosi è ancora il sindaco di una città importante come Verona, preso atto che a detta di molti sta amministrando bene la sua città , credo sia lecito aspettarsi il completamento naturale del suo mandato da sindaco. Penso sia l'abc e il minimo sindacale da chiedere a un politico, così come penso lo sia per chi ritiene di rappresentare una politica densa di moralità che rispetti la scelta (nel suo caso inequivocabile) dei propri elettori. In Veneto abbiamo già Alessandra Moretti che non ha mai terminato un mandato per la quale è stata nominata o votata.
Sono sicuro che il bravo Flavio Tosi non farà lo stesso errore, se non altro per non essere paragonato alla Ladylike vicentina.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.