Cicero: passerella pedonale alle Barche sintomatica sulla conduzione dei lavori pubblici...
Martedi 1 Dicembre 2015 alle 15:24 | 0 commenti
Nota di Claudio Cicero, Impegno 360°
"La passerella pedonale allestita per offrire un'alternativa durante la chiusura di ponte delle Barche e' una vicenda penosa e ridicola.". Il Consigliere comunale Claudio Cicero interviene sui lavori a ponte delle Barche. "La passerella sara' utilizzabile quando il ponte delle Barche sara' già riaperto. Semplicemente uno scandalo. Poco interessa che, l'anno prossimo, la passerella sara' finalmente utile. Significa averne dimezzato l'utilizzo, con un costo che ora e' necessario chiarire.
E, con tutta evidenza, questo primo mese di chiusura di ponte delle Barche senza passerella ci ha mostrato come quest'ultima non fosse necessaria e come città sia sopravvissuta: si potevano risparmiare un sacco di soldi, sui quali più di qualcuno deve dare spiegazioni. Il Sindaco chiarisca immediatamente e, possibilmente, cacci i responsabili: Roma insegna come proprio negli uffici si annidino le inefficienze peggiori nelle quali, probabilmente, l'assessore Balbi, sempre ignara di tutto, e' stata solo trascinata. In un momento in cui le risorse pubbliche sono limitate, ci vuole chiarezza: chi ci ha guadagnato da questa scandalosa programmazione dei lavori? Non certo la città .".
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.