Ciambetti: Fornero attacca Inps perché dice la verità su esodati
Martedi 12 Giugno 2012 alle 18:27 | 0 commenti
Roberto Ciambetti, Assessore regione Veneto, Lega nord - "La Fornero? Pensa che il governo sia composto da 'untouchables', gli intoccabili" L'assessore regionale al bilancio del Veneto commenta così la "reazione stizzosa del Ministro che polemizza con l'Inps chiedendo una dura reazione - ha detto Ciambetti - contro i vertici dell'istituto di previdenza reo di dire la verità scomoda per il governo sull'entità esatta del fenomeno esodati.
Guai a sbugiardare, con dati certi, un governo che sta affamando il paese, mettendo in crisi famiglie e aziende, salvando soltanto le banche: intanto, tra una bugia e l'altra, lo spread sale, aumentano le tasse, gli stipendi diminuiscono: dal governo dei tecnici siamo arrivati al governo degli untouchables, che non ha in grande stima né il Parlamento, né i sindacati, non ama gli imprenditori e non fa nulla per i lavoratori e le famiglie e che non accetta nemmeno una critica fondata, ne' il confronto democratico.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.