Lettori in diretta | Quotidiano |

Monti per D'Alema è un grande premier della sinistra, per un napoletano è 'o jellatore'

Di Redazione VicenzaPiù Domenica 1 Luglio 2012 alle 13:33 | 1 commenti

ArticleImage

Da Roberto Ciambetti, il nostro "inviato speciale" al congresso elettivo della Lega Nord a Milano

Cambia la Lega? E' il mondo attorno a noi ad essere cambiato e dunque anche noi dobbiamo compiere un salto di qualita' e oggi questo congresso ha segnato il passaggio: siamo la prima forza politica ad aver avuto i coraggio di affrontare il mutamento.

E' la differenza tra chi cerca di dare una risposta alla sfida dei nostri tempi e chi invece e' un trasformista: leggo che D'Alema pensa a Monti come a grande premier della sinistra. .. e pensare che una volta il compagno D'Alema era iscritto alla Figc ... Trasformisti, malpancisti: ce ne sono anche nella Lega? Forse, ma questo Congresso dovrebbe metterli sull'avviso, non c'e' più' posto per la vecchia politichetta.

E un militante napoletano (si, la Lega ha anche iscritti del sud oltre a extracomunitari) se la prende con 'o jellatore, Mario Monti, chiedendosi perche' debba andare alla finale degli Europei: quando e' diventato primo Ministro hanno iniziato a rapire i nostri cooperanti, poi hanno sequestrato in India i due Maro', quindi il venerdì' prima del terremoto in Emilia il governo aveva deciso che non avrebbe più' pagato per le case distrutte da eventi naturali...o 'jellatore in Tribuna e' 'nu favore alla Casa reale borbonica, e' l'uomo in più' degli iberici, e' il supermario di Madrid.

Leggi tutti gli articoli su: Roberto Ciambetti, Mario Monti, Euro 2012

Commenti

luciano panato
Inviato Domenica 1 Luglio 2012 alle 17:52

egregio assesore Ciambetti nessuna smpatia per i dalemoni. ma vorrei ricordarle che Roberto Maroni era iscritto a Democrazia Proletaria. lo ammetta la sinistra qualcosa di buono ha fatto: ha fornito quadri dirigenti a tutti i partiti della mai nata seconda Repubblica.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network