Ciambetti a VicenzaPiù minacciato: "Il diavolo ha paura soltanto dell'inchiostro"
Venerdi 2 Dicembre 2011 alle 22:35 | 0 commenti
Riceviamo da Roberto Ciambetti, assessore regionale della Lega Nord, pubblichiamo e ringraziamo lui e quelli che mentre veniamo attaccati vorranno sostenerci nel modo migliore: continuando a leggerci e a farci conoscere. VicenzaPiù
Cari amici di VicenzaPiù, senza libertà di stampa la democrazia occidentale perde significato e valore, cosa che di questi tempi interessa a molti (ho scritto Molti non ... Monti). Così oltre alla solidarietà vorrei segnalarvi un motto di Karl Ludwig Börne che potrebbe comparire nella vostra testata.
"Ja, Luther hat es verstanden, als er dem Teufel das Tintenfass an der Kopf geworfen! Nur vor Tinte fűrchtet sich der Teufel, damit allein verjagt man ihn" (che tradotto suona, più o meno: "Sì, Lutero lo aveva capito, quando gettò un calamaio in testa al diavolo! Il diavolo ha paura soltanto dell'inchiostro, perché con questo solo si scaccia" ). Che la vostra stampante non finisca mai l'inchiostro! Con la stima di sempre.
Roberto Ciambetti
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.