Lettori in diretta | Quotidiano | ViPiù Biancorossa |

Chievo - Vicenza: da oggi prevendite partita pro alluvionati del 29 a Montecchio

Di Redazione VicenzaPiù Giovedi 16 Dicembre 2010 alle 19:50 | 0 commenti

ArticleImage

Midac Batteries Spa - Da oggi a mercoledì 22 dicembre sarà possibile acquistare i biglietti in prevendita negli sportelli delle Banche Popolari di Vicenza e Verona. Dal 27 dicembre i ticket d'ingresso saranno disponibili all'ufficio segreteria dell'U.C.Montecchio. L'incasso sarà interamente devoluto alle popolazioni colpite dall'inondazione di Ognissanti.
Sono aperte le prevendite per la partita di solidarietà tra Vicenza Calcio e Chievo Verona organizzata da Midac Batteries Spa. Da oggi, giovedì 16 dicembre, a mercoledì 22, i biglietti della sfida che si giocherà mercoledì 29 dicembre alle 18 allo Stadio "G.Cosaro" di Montecchio Maggiore (VI), si potranno acquistare in alcune filiali delle Banche Popolari di Vicenza e di Verona.

Da lunedì 27 dicembre, invece, i ticket d'ingresso saranno disponibili all'ufficio segreteria dell'U.C. Montecchio (allo stadio "G.Cosaro). Il costo dell'entrata varia dai 25 Euro per un posto in tribuna ai 15 Euro per il parterre. I fondi raccolti saranno interamente devoluti alle popolazioni colpite dall'alluvione di Ognissanti e verranno distribuiti in modo equo tra i comuni di Caldogno, Monteforte, Soave e Vicenza.

I biglietti sono disponibili in prevendita nelle filiali della Banca Popolare di Vicenza di Contrà Porti, 12 e via Battaglione Framarin, 20 a Vicenza; via Trieste, 7 ad Alte di Montecchio Maggiore (VI) e via San Valentino a Montecchio Maggiore (VI); via Risorgimento, 2 a Caldogno (VI); via Strà, 52 a Colognola ai Colli (VR); via Prova 47/C a Prova di San Bonifacio (VR) e in località Crosaron di Villabella, 18 a Villabella di San Bonifacio (VR). Attivi anche gli sportelli della Banca Popolare di Verona di via Mazzini, 25 ad Arzignano (VI), via Chiesa 44/46 a Rettorgole di Caldogno (VI), corso Palladio, 67 a Vicenza e via dell'Industria, 75 a Vicenza.

L'iniziativa è sponsorizzata da Midac Batteries Spa, Banca Popolare di Vicenza e Banca Popolare di Verona, con il patrocinio del Coni, di Confindustria Vicenza e Verona, della Regione del Veneto e delle amministrazioni comunali di Caldogno, Montecchio Maggiore, Monteforte d'Alpone, Soave, Verona e Vicenza. Media Partner: Il Giornale di Vicenza, L'Arena, TVA, Telearena e Radio Adige.


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network