Chievo - Vicenza: da oggi prevendite partita pro alluvionati del 29 a Montecchio
Giovedi 16 Dicembre 2010 alle 19:50 | 0 commenti
Midac Batteries Spa - Da oggi a mercoledì 22 dicembre sarà possibile acquistare i biglietti in prevendita negli sportelli delle Banche Popolari di Vicenza e Verona. Dal 27 dicembre i ticket d'ingresso saranno disponibili all'ufficio segreteria dell'U.C.Montecchio. L'incasso sarà interamente devoluto alle popolazioni colpite dall'inondazione di Ognissanti.
Sono aperte le prevendite per la partita di solidarietà tra Vicenza Calcio e Chievo Verona organizzata da Midac Batteries Spa. Da oggi, giovedì 16 dicembre, a mercoledì 22, i biglietti della sfida che si giocherà mercoledì 29 dicembre alle 18 allo Stadio "G.Cosaro" di Montecchio Maggiore (VI), si potranno acquistare in alcune filiali delle Banche Popolari di Vicenza e di Verona.
Da lunedì 27 dicembre, invece, i ticket d'ingresso saranno disponibili all'ufficio segreteria dell'U.C. Montecchio (allo stadio "G.Cosaro). Il costo dell'entrata varia dai 25 Euro per un posto in tribuna ai 15 Euro per il parterre. I fondi raccolti saranno interamente devoluti alle popolazioni colpite dall'alluvione di Ognissanti e verranno distribuiti in modo equo tra i comuni di Caldogno, Monteforte, Soave e Vicenza.
I biglietti sono disponibili in prevendita nelle filiali della Banca Popolare di Vicenza di Contrà Porti, 12 e via Battaglione Framarin, 20 a Vicenza; via Trieste, 7 ad Alte di Montecchio Maggiore (VI) e via San Valentino a Montecchio Maggiore (VI); via Risorgimento, 2 a Caldogno (VI); via Strà , 52 a Colognola ai Colli (VR); via Prova 47/C a Prova di San Bonifacio (VR) e in località Crosaron di Villabella, 18 a Villabella di San Bonifacio (VR). Attivi anche gli sportelli della Banca Popolare di Verona di via Mazzini, 25 ad Arzignano (VI), via Chiesa 44/46 a Rettorgole di Caldogno (VI), corso Palladio, 67 a Vicenza e via dell'Industria, 75 a Vicenza.
L'iniziativa è sponsorizzata da Midac Batteries Spa, Banca Popolare di Vicenza e Banca Popolare di Verona, con il patrocinio del Coni, di Confindustria Vicenza e Verona, della Regione del Veneto e delle amministrazioni comunali di Caldogno, Montecchio Maggiore, Monteforte d'Alpone, Soave, Verona e Vicenza. Media Partner: Il Giornale di Vicenza, L'Arena, TVA, Telearena e Radio Adige.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.