Chi vuole Monti dopo il 2013 dovrà votarselo, lo sostiene Berlato
Sabato 8 Settembre 2012 alle 09:08 | 0 commenti
On. Sergio Berlato, Pdl - Enrico Cucchiani, amministratore delegato di Intesa Sanpaolo ha dichiarato che: "Una conferma di Mario Monti alla premiership dopo le elezioni del 2013 sarebbe fondamentale per il futuro del Paese". E ha aggiunto: "Non solo lo ritengo fondamentale, ma anche altamente probabile, nel senso che soluzioni alternative potrebbero comportare grossi rischi per il Paese".
"Sta nelle cose che il mondo della cosiddetta intellighenzia finanziaria coccoli il Capo del Governo Mario Monti, francamente mi sorprenderei del contrario. Mi permetto di osservare che la democrazia per essere tale deve comprendere il coinvolgimento attivo del popolo sovrano, perciò se Monti ritiene di essere utile alla sua nazione, non farà nient'altro che candidarsi. Saranno gli italiani a decidere senza farsi influenzare dalle interessate opinioni di qualche banchiere"- è quanto dichiara il Coordinatore provinciale del PDL di Vicenza ed europarlamentare on. Sergio Berlato.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.